Integrazioni ai feedback delle sollecitazioni dei clienti dell’Organo di riscossione SERAFE AG agli Uffici di controllo degli abitanti di Comuni e Cantoni

Per legge, la SERAFE AG non è autorizzata ad apportare alcuna modifica ai dati che le vengono forniti dagli Uffici di controllo degli abitanti di Comuni e Cantoni. I feedback dei clienti ricevuti dall’Organo di riscossione vengono inoltrati mensilmente agli Uffici di controllo degli abitanti competenti tramite moduli di feedback appositamente predisposti.

Ogni modulo di feedback include il riscontro individuale di un cliente, e viene inoltrato in questo modo.

Con la lettera dell’UFCOM del 27.09.2019 e la lettera della SERAFE AG dell’11.11.2019 sono state fornite informazioni dettagliate al riguardo.

Informazioni UFCOM del 27.09.2019

Informatzioni SRAFE AG del 11.11.2019

Oltre a queste informazioni, consultabili in qualsiasi momento tramite i link sopraelencati, attribuiamo importanza al fatto che i feedback della presente lettera rappresentano unicamente sollecitazioni dei nostri clienti. Non conosciamo né la loro motivazione né siamo stati in grado di verificarla. Spetta ai singoli Uffici di controllo degli abitanti decidere se queste sollecitazioni corrispondono alla realtà e se è stata realmente apportata una modifica nei loro registri*.

 

 

Portale WEB degli uffici controllo degli abitanti

* Come reagisce l’Ufficio di controllo degli abitanti ai feedback dell’Organo di riscossione?